Il libro musicale pop-up di filastrocche popolari

Con gli spartiti con le note da colorare

Perché non ci proviamo?
Diamo colore al suono e suono alle immagini.
Diamo colore alle note e anche alle immagini che le accompagnano.
Il nuovo progetto Luiraffimarti è mettere on line gli spartiti con le note da colorare. Lo spartito sarà da suonare ma anche da colorare. Un modo per avvicinarsi alla melodia attraverso un percorso anche cromatico.

spartiti per bambini da colorare luiraffimarti
Non tutti creiamo ed immaginiamo allo stesso modo. Io ho sempre colorato l’astratto. I numeri (mia grande passione) hanno sempre avuto un colore per me. il tre è giallo, il cinque è rosso, l’uno è nero. Per me è così, non ci scappo.
Se la musica deve (non necessariamente) passare attraverso un documento scritto come ad esempio lo spartito musicale, questo per me sarà colorato. È irrinunciabile.

Quindi cominciamo subito: nel menù principale trovi la nuova voce: SPARTITI DA COLORARE. Solo spartiti semplici, per i più piccoli, con la versione da colorare e la versione già colorata, con la diteggiatura per la mano destra e la mano sinistra come di consueto, il testo e la traccia mp3.

Per questo tipo di spartiti da colorare ho focalizzato l’attenzione sulle filastrocche popolari, semplicissime melodie facili da eseguire che sono sempre accompagnate dal testo tradizionale, da cantare accompagnando l’esecuzione del brano alla tastiera.

Il nuovo libro  musicale con le filastrocche popolari

[Aggiornamento novembre 2019]

filastrocche per suonare

La novità di novembre 2019 è il libro musicale pop-up di filastrocche popolari con gli spartiti e le note da colorare. L’offerta per il Natale 2019 comprende il libro pop-up con 9 spartiti musicali, la busta con 12 pennarelli, la borsa Luiraffimarti in tela e il cartoncino segnanote.

SCOPRI DI PIÙ SU questa novitÀ

Al prossimo (spartito!)

 

 

 

Serena

 

 

Potrebbe piacerti anche