Tanti auguri a te

Eccoci al grande classico: Tanti Auguri a Te. Anche chi non canta mai si ritrova spesso a intonare in coro questo motivo davanti a una torta con le candeline. I momenti di festa sono quelli privilegiati per provare a cantare e suonare insieme. Perché allora non cimentarsi nell’esecuzione di questo motivo. Se sei nuovo su Luiraffimarti potresti cominciare a orientarti tra numeri e colori scaricando la guida gratuita Kit di base per iniziare il viaggio nella musica. E…Buon Compleanno!

Come FRA MARTINO CAMPANARO e GIRO GIROTONDO questo spartito è in chiave di Sol e chiave di Fa  con mani indipendenti sulla tastiera. Soluzioni più interessanti per eseguire canzoni con una estensione di note superiore alle 5 dita senza affrontare il passaggio del pollice. Guarda anche la versione inglese: HAPPY BIRTHDAY TO YOU.

Lo spartito per pianoforte di TANTI AUGURI A TE con grandi note colorate, diteggiatura completa, schema delle note, allegre illutrazioni e testo lo trovi anche in Luiraffimarti 2. Festeggiare insieme con le melodie popolari.

tanti auguri a te schematanti auguri a te1 spartito note colorate

Scarica gratuitamente il file pdf dello spartito (clicca sulla stampante):

clicca per scaricare il file

Ascolta:

Testo: Tanti Auguri a Te

Tanti auguri a Te
Tanti auguri a Te…
Tanti auguri a tutti
Tanti auguri per Te!

Potrebbe piacerti anche